Sono un’anima creativa alla continua ricerca del bello, questo mi incoraggia nello scoprire sempre luoghi nuovi, borghi antichi e realtà’ iper moderne.

Viaggia insieme a me , ti porterò indietro nel tempo, o nel futuro chi lo sa! Ho viaggiato e vissuto in tutto il mondo e scoperto realtà’ incedibili ed assorbito culture antiche e molto diverse dalla nostra.

                                                                                                                              SEI PRONTO A SCOPRIRLE INSIEME A ME?

 

Inizia la carriera di modella a 21 anni, sfilando per i piu’ grandi designer del mondo, come Gucci,  Armani e Dolce e Gabbana. Vive in Giappone, Korea, Parigi Londra  e Stati Uniti e gira numerosi spot pubblicitari per la televisione, come quello di Calzedonia, del quale è testimonial. Conduce su La 7 , affiancata da Francesco Mandelli , un programma dedicato agli spot più artistici e interessanti provenienti da tutto il mondo. E’ spesso ospite in palinsesti televisivi internazionali e presenta  su All Music la Classifica Ufficiale M2O e conduce All Music Show. Nel 2011,  si dedica alla pittura, esponendo le sue opere in diverse mostre internazionali e al Carrousel du Louvre di Parigi.

Raccontare Pamela Rota è intraprendere un viaggio che parte dalla provincia di Bergamo e compie un lungo giro intorno al mondo. Pamela Rota è tante donne insieme: sportiva, modella, pittrice, influencer, anima creativa e’ titolare di due brand di accessori di moda. Tutto si fonde in questa donna dalla bellezza prorompente, il legame con la famiglia, le radici che abbracciano anche quando per lavoro si passa di viaggio in viaggio. Protagonista del prossimo Festival del Cinema di Roma sfilera’sul meraviglioso Red Carpet.

Editorial : Elle 

 

Editorial.: Vogue japan