WELCOME TO KOSMIKA
ATTRAVERSO GLI AUTORITRATTI, GLI ASTRATTI E I FIGURATI CI PORTA NELLA MAGIA DEL SOGNO IN UN MONDO CHE VA AL DI LÀ, CHE ESCE DAI CLASSICI CANONI DELLA STORIA DELL’ARTE, PER FARCI VIAGGIARE E FAR VIAGGIARE IL NOSTRO INTELLETTO.
Pamela tratta i sogni tenendo conto delle sfumature, lì tratta come delle opere d’arte non in modo logico e razionale…ma con un certo ritegno e una certa delicatezza. E’ l’arte creativa di questa artista a creare il sogno, e quindi dobbiamo essere alla sua altezza quando tentiamo di interpretarlo. Attraverso gli autoritratti, gli astratti e i figurati ci porta nella magia del sogno in un mondo che va al di là, che esce dai classici canoni della storia dell’arte, per farci viaggiare e far viaggiare il nostro intelletto
La consapevolezza dell’importanza della diversità tra gli esseri umani, fondamentale per l’evoluzione sia personale sia globale, la tolleranza tra i popoli mantenendo viva l’unicità delle persone. La mescolanza forma e crea un “delirio” di suggestioni alle quali dono una connotazione d’impatto e di significato unilaterale, il sogno onirico che esprimo porta volontariamente lo spettatore a confondersi in un mix di emozioni e sconcerto che difficilmente ritroverà in altri dipinti.